mercoledì 25 luglio 2012

Il paginone estivo di Hurricane


Summertime, and the living is easy.
Solo sul numero 37 de IL MALE di Vauro e Vincino.
Cazzo,voglio andare al mare.

sabato 21 luglio 2012

Niente di Nuovo Tranne le Mosche!


E' stata una settimana intensa. Dall'alba alla notte, chiusi in sala di registrazione. E' stato come viaggiare nel deserto. In autunno l'uscita ufficiale, per ora solo il titolo: "Niente di Nuovo Tranne le Mosche". Il primo long playing degli Hamelin.

venerdì 6 luglio 2012

HURRICANE IN COPERTINA!


Notizia bomba. Mi hanno dato la copertina del nuovo numero del Male, in edicola da oggi. Dentro ci trovate un mio nuovo incubo muto per allietare questo caldo cane: Caronte Simphonies.
E tante cose bellissime di Mp5, Squaz, Roberto La Forgia, Spataro, Cattani, Franzaroli, Bicio, Scozzari, Liberatore, Sergio Staino, Perini, Chartroux (con una R in più), Scorpione, Boscarol, Vauro, Vincino, Contemori, Carali e tanti altri.
In tutte le edicole, a soli 3 spicci.

mercoledì 4 luglio 2012

MC CHICKEN SUPER LOVER!


Siete ancora in tempo a leggerla. Ma ancora per pochissimo. Fino a questo giovedì, solo per voi, la mia storia d'amore torbido per questa estate torrida.
Mc Chicken Super Lover, un nuovo incubo estivo firmato Hurricane. 4 pagine di scandali sotto al sole vi aspettano in tutte le edicole. Solo sul numero 35 de IL MALE di Vauro e Vincino.