sabato 20 luglio 2013

IL NUOVO NUMERO DI PUCK?

Una visione del bunker segreto della redazione di Puck!
Ci siamo.
Da oggi Hurricane, Marco Falatti e l'ectoplasma del rinomato scultore contemporaneo Emanuele Fossati si chiuderanno nelle segrete del bunker postatomico di PUCK per completare il NUOVO ATTESO NUMERO del Nano, a due anni di distanza da Puck Comic Party.

Con noi avremo tutto il necessario. Un vero kit di sopravvivenza per questi tempi catastrofici: più di cento autori bravissimi, 3 bottiglie di amaro del capo, quintalate di buona black music e un ventilatore.

Sarà un numero bellissimo, morboso, apocalittico. Il migliore mai partorito dalle nostre pagine. Nonchè l'ultimo. E vedrà la luce dopo l'estate.
Rimanete sintonizzati qui. 
Presto anteprime

sabato 13 luglio 2013

Barricate again!

E' uscito il quarto numero di Barricate. La rivista combattente di Italo Campagnoli che vanta il più alto numero di disegnatori in edicola: Corradi, Squaz, Ponchione, Dario Campagna, Tonetto, La Forgia brothers, Elena Rapa, Zattera, Dast, Ceccon, Bicio Fabbri...e anche il sottoscritto.
Qui ci trovate la terza parte dell'incubo esistenziale di Par Condicio. Un uomo costretto a vivere con il suo contradditorio. Un idealista, sognatore, attivista per Emergency e per ogni buona causa, a cui è stato innestato una nemesi: un vecchio filomonarchico antisemita e figlio di puttana. Riusciranno i due a convivere nello tesso corpo? E a separarsi? Andate in edicola. 5 sudati euri per tante nobili speranze.



lunedì 1 luglio 2013

ZUPI!


Ciao, peccatori. A questo giro vi posto la mia nuova copertina per la rivista brasiliana ZUPI. Il numero 35, che ha un botto di roba mia e un'intervista in inglese maccheronico. Per chi la volesse, basta andare QUI
A presto. Puck prepara piani apocalittici.