mercoledì 23 settembre 2015

LEP LOOP



Domenica 27 settembre a Macao  -Festival INEDITO - Atelier Popolare

Viale Molise 68 Milano
dalle 19.00 

ELECTRONIX/COMIX
Mostra+ concerto + viaggi cosmici
Hurricane + Tonylight con la benedizione di Ruggge  e del Laboratorio di Elettronica Popolare.
presentano
LEP LOOP , vita morte e miracoli di una stella 3.0
Prima assoluta del terzo capitolo della mia deriva editoriale iniziata con Manuale di Anatomia Spiccia e Almanacco dei Cuori Solitari.

A seguire performance collettiva e partecipata di noise sinth a cura di Tonylight.

www.hurricaneivan.net

   


martedì 22 settembre 2015

Mad Max Fury Draw!



Tavola per la mostra "Mad Max Fury Draw" curata da Stefano Zattera, Giacomo Brunoro e Officina Infernale in occasione del festival Sugar Pulp

Inaugurazione venerdì 25 settembre

ore 18.00, Sottopasso della Stua (Padova)

Mostra a cura di Stefano Zattera, Officina Infernale e Giacomo Brunoro.
Mad Max Fury Draw, scorci dalle terre perdute, è il titolo della grande-mostra evento realizzata in occasione della SUGARCON15.
Alcuni dei disegnatori italiani più talentuosi (oltre a una guest star internazionale), hanno reso omaggio all’immaginario di Mad Max, la geniale creazione di George Miller che è tornata nei cinema di tutto il mondo quest’anno con l’acclamato Mad Max Fury Road.
L’inaugurazione ufficiale della mostra si terrà a Padova venerdì 25 settembre alle 18.00 presso il Sottopasso della Stua durante la quinta edizione della Sugarcon, la Sugarpulp convention.
Sarà possibile acquistare il catalogo completo della mostra e anche alcune copie numerate di ogni illustrazione. Il ricavato della vendita degli albi e delle stampe andrà in beneficenza ad Emergency, associazione che da anni si impegna per portare soccorso nelle “Terre perdute”.
La mostra resterà aperta poi fino al 15 ottobre e sarà visitabile nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, salvo aperture speciali che verranno specificate di volta in volta.