Come dice lo slogan : " Se c'è un inferno in ognuno di noi, benvenuti!" .
Quelle che vedete qui sopra sono solo alcune delle 12 Figurine di Richard Nixon, realizzate appositamente dal sottoscritto per essere ammesso nella confraternita della loggia nera.
Stampatele e diffondetele! Per incollarle basta leccare il retro di ogni figura, rigorosamente inzuppato di napalm.
Se il mio cervello funziona ancora, e se ricordo bene, tra gli altri artisti tirati in ballo dovrebbero esserci: Nicoz, Adrio The Boss, Alberto Ponticelli, Maicol & Mirco, Rocco Lombardi, i Monipodistici, Alberto Corradi etc etc etc...
Come per tutti gli esimi colleghi, anche a me tempo fa arrivò a casa il bando per l'arruolamento nell'equipaggio mutante.
Eccolo:
" cariartisti il tempo ci separa. ma gli psicofarmaci ci uniscono. il modo migliore per avere un numero di nixon cartaceo nella proprie mani a gratis è lavorarci. le sottoscrizioni sono aperte per i segreti confraterni della loggia nera. sè le idee malate represse cercano uno sfogo. io Vi offro il candidato aperto ai massacri e scandali sessuali legati ad abusi di droghe aliene cosspiratori del monopoli di stato brado. insomma siamo qui per il sangue. se vuole donare cerchiamo gruppi zero negativo. grazie. se ha un disegnatore sotto mano meglio. se no il partito democratico del fai ciò che accade glie ne fornira uno bruciato prontamente.
arigato
aka bastogne 4:16 PM "
A presto con nuove cose.
Bravo Ivan!
RispondiEliminaBen venuto nella ciurma!
Incontrai Nixon nel 1965 al congresso nazionale degli amanti della porchetta di Chicago. Ero lì poichè in quel lasso temporale specifico mi guadagnavo da vivere lavorando per il Giangiacomo Crulluzzi daily news di Toronto. Il direttore mi aveva inviato per un reportage sull'avvenimento per sottolineare l'impatto che tali sagre avevano sul consumismo di tacchino e zebra nel continente americano. In sostanza dovevo interrogare i presenti chiedendo loro se per caso non preferissero il volatile del Thanks giving day o l'equino juventino al lì clebrato suino arrosto. Inutile dire che presi tanti legnate, ben trent'anni prima di Enrico Lucci e Valerio Satffelli...L'unico che mi trattò bene fu proprio il futuro presidente che mi fece conoscere il prof. Stanley Giancarlo Casilinsky dell'Università di Vancouver con il quale ebbi una conversazione di otto ore sulla manducazione ruminantica dell'alce canadese. Una delle esperienze più elucubranti della mia vita la devo a quel furbacchione del presidente nixon.
RispondiEliminaNixon, lo vidi che sbirciava tra la folla a Lecco, al primo Live degli psiconauti nel lontano 1968.
RispondiEliminaricordi Hurricane?
ricordo che cerco di tirami un boccale di birra in mezzo algi occhi mentre ero intento ad improvissare alla batteria; con te Hurricane al basso.
ricordi Hurricane?
x Niccolò
RispondiEliminagraz, graz.
x Goffredo
quest'anno verrai al congresso dell'edizione 2007? ho letto che gli amanti della porchetta vorranno conferirti un premio ad honorem.
settimana prossima a Chicago e sono già lì che ti aspettano. magari puoi portarti Mac Johnson e i tuoi tre aiutanti. Credo che farà bene a tutti una bella gita in città. Se hai bisogno di una sistemazione o di un viaggio comodo, chiama pure Puck il Nano che sciorinerà le sue conoscenze.
x G.M.B.
Ricordo, ricordo. c'erano anche Anne Saxton e l'onorevole Rasputin che afferrò al volo le tue bacchette. Io volevo fiondarmi su Edie Sedwick, ma gli Oddities mi hanno tenuto per le braccia.
Che gran serata! Potremo ripetere tutto questo week end. Metà concerto Aztrokitifks e metà concerto reunion Psiconauti. Arruoliamo la band!
UE!
RispondiEliminaCIAO!
GRZIE per il commento, felice che la mia opera ti garbi!
felice di essere stato arruolato con te!
complimenti per le foto...quante ne hai fatte?!
un saluto compare!
buon lavoro!
Adrio (adrio the boss/bother)
www.400anni.blogpsot.com
www.botertrash.blogspot.com
se vuoi rip sul mio!
RispondiEliminaciaoooooos
niccolò fatti i cazzi tuoi.
RispondiEliminaivan: aspetto delucidazioni ed informazioni per il live.
RispondiEliminatipo ora e luogo.
(...magari ci si vede prima per una birretta...)
poi tipo se io devo portare qualcosa di mio (...oltre alle bacchette...)
aspetto notizie veritiere!
Okkio che sei in Brasile su Graffiti numero 16....
RispondiEliminax Adrio the Boss
RispondiEliminaokay. a breve aspetatti mie nuove sui tuoi commenti.fighe le tue cose sulla fine del mondo. ma che progetto è?
x G.M.B.
il live è domenica. ripeto: il live è domenica.
arruolare una band. ripeto: arruolare una band.
i percussionisti ci sono, mi sa. alla chitarra il Cesco ex pisconauta. più me a basso & harmonica blues. chi manca?
x Maurizio Ercole
grazie! puoi mandarmi delle fotocopie della rivista? o magari fartene spedire una in più? lieto che il verbo di Puck circoli pure in Brasile. a Lucca ci sarai? possiamo scambiarci lì la roba (io ti devo gli originali, i The Artist...tu, se ti và e se già ti è arrivata, puoi farmi avere Graffiti)
a presto!
ivan, maggio ri informazioni.
RispondiEliminabatteria etc etc?
dove si suona? a che ora si suona?
http://www.sottosuolobrulicantropo.blogspot.com/
RispondiEliminaandate è rinato. tu ivan sai già cos'è...
per gli altri... provare per credere.
ue ivannnnn
RispondiEliminasono sempre adrio
la fine del mondo è vicina!!!!
seguitemi!
insomma è una documentazione fatta dalll'ultimo uomo sulla terra... per ora sto raccogliendo materiale, leggendo libri sul mito e il folcolre della fine del mondo non intesso come quello "religioso"!
a breve continuerò!!!
buon lavoro compare!
quando vuoi posta ok?! o su www.botertrash.blogspot.com o su www.400anni.blogspot.com
ok?!
ciaooo
Adrio
Se vuoi ti posso mandare le scansioni nel punto che ti riguarda... ma forse una copia per te riesco a recuperarla. A Lucca, salvo imprevisti, dovrei esserci, ma tipo in giornata, perchè sono spesso incasinato con il lavoro... mal che vada fai lo scambio con Perissi (allo stand di Nicola Pesce)... ma una curiosità, le mie mail le ricevi? Hai cambiato indirizzo, non ho mai ricevuto risposta ultimamente.
RispondiEliminaPer BOTHER... beccati il film "L'ultimo uomo della terra" regia Ubaldo Ragona, data astrale 1964... ambientato in una roma postatomica che vuol fingere di essere l'america. Interprete principale: Vincent Price!!!!
RispondiEliminail tuo nixon!ahahah!
RispondiEliminaah mi ha mangiato un pezzo d commento...uffa!
RispondiEliminainsomma era:
"MA E' BELLISSIMO il tuo nixon!ahahah!"
x Nicoz
RispondiEliminamercy, madamoiselle.
x Maurizio Ercole
hai ragione. ho problemi con l'email in questi giorni. alcuni messaggi arrivano, altri no. e tutto secondo una selezione improbabile e affidata al caso. secondo te è dovuto al disco pieno? magari la posta non arriva perchè (C:) è sovrabbondante di materiale. chissà. però una tua email mi è arrivata. ora provvedo, e scusa per 'sti casini.
x Adrio
figata. figata.
ei ma io adrio the boss lo conosco!
RispondiEliminaIvan: secondo me le email non ti arrivano perchè dalla tomba Nixon ha dato precise istruzioni ai servizi sergreti!!!
RispondiEliminax Semplycina
RispondiEliminabenvenuta in "processate le visioni"!
x Maurizio Ercole
ehehehe! lo credo anch'io.
fottuti servizi segreti!
a prestissimo (ho cose da proporti)
ciao
ivan
CIAO IVANN
RispondiEliminale icone "sono parte integrante della globbalizzazzzzzione!"
omo le icone...
di quella presente su BOTHER ne ho fatte parecchie, ed in piu le locandine dei film horror di serie b ...
amo le icone ahr ahr ahr ahr
te ce passi iogvedi a lucca?!
se vuoi te metto qualche altra icona, appena scannerizzate!
ciao alla prossimaaaaaa
Adrio the bosssssss
(io)
Ivan: attendo con ansia, nel frattempo dovresti aver ricevuto via mail i tuoi 15 minuti di gloria in brasile!
RispondiEliminadrino...
RispondiElimina