lunedì 17 dicembre 2012

RITORNO SU FRIGIDAIRE!


A un anno esatto di distanza, il mio ritorno sulle pagine di Frigidaire. Non ci sono stati motivi precisi per così tante assenze, solo la solita serie di guai. Ma è qui che sono cresciuto, ed è qui si torna sempre... prima o poi.
Per tutto dicembre e forse gennaio. In tutte le edicole.

sabato 15 dicembre 2012

STASERA!


STASERA 15 DICEMBRE 2012!
 
Hurricane, Akab, Vitomanoloroma, Rastab,  Martina Merlini, Ambra Bechini, Strolippo, Arianna Vairo, Anna Resmini, Clacid, Gregori
 
MEDIONAUTA - Via Confalonieri 2, Milano. MM2 Garibaldi.
Preparate le noccioline.

mercoledì 12 dicembre 2012

BARRICATE!

Rieccomi. Di ritorno dalla latitanza.
A dispetto di questo periodo, di totale vuoto editoriale, ogni tanto per una strana coincidenza astrale e per la tenacia di pochissime persone nascono anche delle nuove realtà che si confrontano con il triste panorama. Una di queste è Barricate, rivista indipendente, edita da quell'utopista di Italo Campagnoli.
E' una uscita test, in edicola per i mesi di dicembre e gennaio. Una rivista di informazione e di resistenza, legata ai movimenti di protesta, e che soprattutto fa anche una indagine grafica per accompagnare le inchieste. Senza essere graficamente snob come Internazionale e romperci il cazzo con le sue infografiche. E già questo, fidatevi, sarebbe tantissimo.

Quindi vi consiglio di prenderla.
Dentro c'è una mia versione a colori della storia True Love, una delle mie cose migliori.
E ci trovate anche Squaz, Corradi, La Forgia, Andrea Bersani, Tuono Pettinato e molti altri.

Costa un po' (5 euro) ma se questo test va in porto ci sarà un nuovo spazio per confrontarsi. E qualcuno in più, oltre alla Divina Provvidenza, che aiuterà noi poveri disegnatori a pagare l'affitto e a ritardare l'imminente lancio di molotov.

A presto,dai. Sto lavorando a un video e a tante altre cose. Rimanete sintonizzati.