giovedì 30 luglio 2015

Compiano!


Il Bazar delle meraviglie di Puck. Apertura ufficiale: 1 agosto. Chiusura per debiti già il giorno dopo! Dove? a Compiano , vicino a Parma, in occasione del festival  Compiano In Festa. Vi aspetto!

lunedì 13 luglio 2015

Hurricane al Blow!

Questo giovedi, al Blow Cocktail di Sesto San Giovanni!
Liquidazione totale estiva: anatomie anarcoinsurrezionaliste, cuori solitari, apocalissi, demoni, ansie sociali e altre bellezze!
Ore 19! qui l'evento

giovedì 9 luglio 2015

PUCK EDIZIONE KAMIKAZE! evento straordinario a Berceto!

Dal 10 al 12 luglio a Berceto
info: http://www.squinternofestival.it/project/puck/

TOUR POST-APOCALITTICO
“Puck!”, la rivista internazionale di fumetti underground e bassezze gratuite, è ospite allo Squinterno in una speciale veste “Kamikaze”: redazione ambulante + special guests per una 3 giorni di fuoco con la missione quasi impossibile di realizzare un nuovo numero dal vivo armati di sola macchina fotocopiatrice e strumenti di fortuna.
Attiva dal 2001 la rivista “Puck!”, in condizioni di completa clandestinità editoriale, ha coinvolto improbabili formazioni di artisti in progetti ai limiti della legalità.
Tra i suoi collaboratori abituali spiccano nomi come Sergio Ponchione, Hunt Emerson, Paolo Bacilieri, Osvaldo Cavandoli, Tom Bunk, Paco Alcazar, il vignettista Vincino e tantissimi collettivi di disegnatori satirici, fanzinari, cantanti punk, artisti di strada ed ex-galeotti.
Alla 3 giorni saranno presenti il direttore irresponsabile Hurricane Ivan, Marco “lo sguattero” Falatti ed eccezionali ospiti a sorpresa.
Per tutta la durata del festival la redazione sarà aperta al pubblico con un’esposizione di tavole originali, poster, proiezioni video e molto altro ancora.

APPUNTAMENTI
Settimana pre-festival
Dal 6 all’11 luglio, Hurricane e una delegazione speciale di “Puck!” arriveranno a Berceto a sondare la fauna locale e a reclutare nuovi audaci collaboratori.
Venerdì e Sabato, 24 h su 24: REDAZIONE APERTA!
Portate le vostre proposte!
Si accettano disegnatori mal pagati, alcolizzati cronici, squinternati, internati, allucinati, evasi, casi umani e disumani, predicatori, esiliati politici e geni incompresi.
Venerdi dalle 22 in poi
“RITRATTI LOMBROSIANI”
Dimentica le solite caricature! Fatti shakerare i connotati!
Sabato Sera
Ospiti Speciali!
Domenica a partire dalle ore 17
Stampa e presentazione dell’ “Edizione Kamikaze”