mercoledì 26 settembre 2007

IN DIRETTA DALL'APOCALISSE

In attesa dei nuovi fumetti che presto vedrete su questa rete, ecco a voi uno stralcio del mio nuovissimo show apocalittico.

Fate tutti un bel saluto al vostro anfitrione che vi porterà nei meandri dell'Apocalisse.

A presto, uomini di poca fede

sabato 22 settembre 2007

PUCK IS COMING #2 : GIUSTIZIA ARBITRARIA

Continuano i lavori in corso della rivista "PUCK!" .

Il nano ha avuto un'evocazione, un'apparizione divina in forma di testa di capra.
Così mi ha ordinato di compilare una lista degli apostoli che dovranno seguirlo nella sua nuova impresa di conquista del mondo.

Ieri ho sentito al telefono Federico Sfascia, il regista dell'horror Beauty Full Beast .

Sta lavorando a nuove storie a fumetti di Giustizia Arbitraria, il supereroe reazionario creato per la rivista The Artist anni fa.

Nell'ultima sua avventura, pubblicata sullo speciale "Tutto quello che..." , questo boia al servizio della gente perbene faceva fuori Puck il nano e i suoi improbabili compagni e riportava l'ordine e la rettitudine nel mondo.

Ebbene, ho l'onore di dirvi che anche Giustizia Arbitraria farà parte del terribile circo di personaggi che appariranno sulle pagine dell'imminente "PUCK!".
Il boia sta firmando con il sangue (degli altri) un contratto per una rivista tutta sua da diffondere tra le pagine del nano.
Sono previste nuove avventure a base di sesso, violenza e lotta sommaria al crimine.
Ecco alcuni titoli in anteprima: "Giustizia Arbitraria contro i nani", "Giustizia Arbitraria contro l'elettrostimolazione" e lo specialissimo "Giustizia Arbitraria contro i Transformers".

Roba da non stare nella pelle.

Allacciate le cinture, companeros. A presto nuovi aggiornamenti.

giovedì 13 settembre 2007

ODDITIES DELLA SETTIMANA!!! (13/09/07)

Sono tornati!!! Sono tornati!!!
Di rientro dalle vacanze, ecco a voi il clan più elegante della storia.
Ammirate, gente!!! Ammirate!!!
Nel carrozzone degli orrori, apposta per il caro pubblico, oggi sfilano Aviaria e l'amorevole Mano Morta. Che volere di più?!?

sabato 8 settembre 2007

PUCK IS COMING

Procedono i lavori in corso per la nuova rivista "Puck!". Sto contattando gli autori e ci sono già alcune belle anteprime. Per ora posso dirvi solo che una delle due copertine sarà di Sergio Ponchione. L'altra di Hunt Emerson.
E che prima dell'estate mi è arrivato un bell'articolo del menestrello Franco Trincale.
Per il resto (i nuovi personaggi a fumetti, le interviste e gli artisti) devo ancora mantenere il mistero. Il nano mi ha detto di tenere la bocca cucita. Alla prossima illuminazione.

giovedì 6 settembre 2007

HOLYDAYS IN THE SUN!!!

Sono ritornato da un po' di giorni e riaggiorno queste pagine soltanto ora.

Gli Oddities mi hanno telefonato questa mattina. A breve torneranno anche loro, sfoggiando delle giacche tutte nuove. Ci tengono a farvelo sapere.

Ho in mente di pubblicare un fumetto a puntate su questo spazio, e di mostrare in anteprima qualche stralcio della mia nuova serie a cartoni animati. E poi c'è in serbo una nuova rivista, "Puck!", che dovrebbe prendere l'intera eredità (e qualcosa di più) della precedente "The Artist".
Devo solo immagazzinare un po' di roba e sistemare delle faccende quasi complicate.

A prestissimo miei cari, con nuove scintillanti notizie.
Il vostro visionario di fiducia.