domenica 31 maggio 2009

Aztrokitifk & Mario Show - la mostra ufficiale!

Bentornati, peccatori. Eccovi un comunicato importante, frutto di due anni di duro lavoro e paranoie al di fuori della mia portata. La mostra ufficiale della mia serie (mai realizzata!) di cartoni animati è finalmente sotto i nostri occhi.
Per l'occasione speciale, oltre a tutto l'infinito materiale di scena che verrà esposto (scenografie, disegni, storyboard, dipinti, pupazzi, lacrime e sangue), verranno proiettati i due primi episodi pilota: "Aztrokitifk & Mario peggio di Houdini!" e "Aztrokitifk & Mario si danno al crimine!".
E questo è tutto! Accorrete numerosi, bambini!

Associazione culturale "Gommalacca"
Via Pioppette 3, colonne di S. Lorenzo - Milano

AZTROKITIFK & MARIO SHOW
La mostra ufficiale!

mercoledì 3 giugno - lunedì 22 giugno 2009
Inaugurazione: mercoledì 3 giugno 2009.
Dalle ore 19.00
“Quella di Aztrokitifk & Mario è un’immaginazione attonita e insieme sontuosa, che fa tigre il gatto, aquila il merlo, mare la tinozza, giungla l’aspidistria coltivata sul pianerottolo”. (Carlo Giulio Argan).

Mercoledì 3 giugno, alle ore 21:00
PROIEZIONE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA DEL FILM in STOP MOTION
"AZTROKITIFK & MARIO SI DANNO AL CRIMINE!"
Tratto dalla serie televisiva a cartoni animati
"Aztrokitifk & Mario Show"
un'idea di Ivan Manuppelli

MOSTRA COLLETTIVA:
ESPOSIZIONE DI SCENOGRAFIE ORIGINALI, DISEGNI DI SCENA,
STORYBOARDS, PUPAZZI, DIPINTI e BULBI OCULARI.

Ivan Manuppelli, Gianluca Lo Presti, Ettore Tripodi,
Marco Falatti, Giulio Masotti, Federico Della Putta,
Erica Brunetti, Alessandro Ferrari, Adriano Macchitella
Voci: Alberto Luongo, Ettore Colombo
MUSICHE COMPOSTE DA: Davide Frank Incorvaia
Esecuzione: Milanoans
Sigla: Omsharan Salafia con Angelo Astore/Davide Incorvaia/Milanoans

UNA PRODUZIONE MAMMA FOTOGRAMMA
IN COLLABORAZIONE CON SPLAT STUDIO

INGRESSO GRATUITO!
Gommalacca Associazione Culturale
di Margherita Bellini e Petra Trombini
via Pioppette 3 Colonne di s.Lorenzo Milano
margherita: 340 3918977 - petra: 333 1390877

8 commenti:

Maurizio Ercole ha detto...

Complimenti! Se riesco a liberarmi faccio un salto dlala tue parti a visitare la mostra! Ora scusa se uso il blog ma con le email c'è qualche intoppo... mi ha scritto Jay Kinney che ha qualche difficoltà con la tua mail... anch'io ti ho scritto e forse non arrivano. Fammi sapere. Ciao e complimenti ancora.

ivan manuppelli ha detto...

ciao,Maurizio.scusa il ritardo, ma è un periodo da stakanovisti.

ti avevo mandato un'email da lagoladipuck@email.it il 26 maggio. non l'hai ricevuta? spesso le mie email si perdono nell'ignoto. rieccola:

"ciao,Maurizio
grazie per l'email
sì...ho sentito Kinney e gli ho già spedito le copie (me ne ha chieste due...2 puck per gli usa:16 euro!'sti cazzi!)
comunque...per il video devo sentire il mio amico che ha fatto tecnicamente le riprese e poi ti faccio sapere. se riesco te lo spedisco...mi ridai il tuo indirizzo?
per quanto riguarda la musica, invece, grazie al tuo blog ho conosciuto Les Baxter...ho messo anche un suo pezzo nella mia playlist...è grandioso. tu hai qualcosa di suo?
a presto
ciao
ivan"

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Ivan! Ottimo per Kinney... spedire pacchi all'estero è veramente costoso, quando possibile meglio l'opzione busta in prioritaria. Per il video, mi farebbe molto piacere, ti spedisco in privato l'indirizzo e magari ricambio con una selezione di Les Baxter, Martin Denny e vari del periodo di cui ho praticamente tutto quello he hanno ristampato in questi ultimi 10 anni... poi se vuoi approfondire l'argomento ti consiglio il bellissimo saggio "Mondo Exotica" di Francesco Adinolfi. Ciaooo e a presto.

samantha ha detto...

ormai 2 settimane fa o più ti ho spedito anch'io una mail! quella sul tagofest, se la trovi rispondi!

ivan manuppelli ha detto...

x Maurizio

sì! figata! mandami il tuo domicilio via email (magari mandami un'email a entrambi gli indirizzi, sia quello gmail che lagoladipuck) e ti mando il cd

x Samantha

...potrai mai perdonarmi? non volevo sparire senza dare neanche lasciarti una minima risposta. io in linea di massima ci sono. le uniche cose che mi frenano a darti una risposta precisa sono: verrà anche qualche mio socio di puck? oppure la mia band, se ci sarà la possibilità di suonare? il tagomago è una bella occasione, ma se mi faccio un viaggio da solo (dato che i miei compagni di viaggio sono quasi tutti oberati dal lavoro) potrebbe essere anche un bel guaio. comunque qualche anima che mi accompagna dovrei trovarla. se vuoi ci possiamo sentire per telefono,che è più diretto. consideratemi dei vostri.il mio numero ce l'ha gianmaria

Frank ha detto...

bella ivan, sono davide delle musiche, ho visto ieri la mostra ed è proprio bella! a proposito ma... ahò ma scrivilo che le musiche le ho scritte io te pare! e checcevò? :D

ivan manuppelli ha detto...

cazzo, c'hai ragione
'mo rimedio

mordente ha detto...

ma qualche foto la metti sul blog?