venerdì 24 febbraio 2012

HURRICANE IN COPERTINA!


Oh yeah. Per la gioia del mio pubblico più osservante, oggi IL MALE di Vauro e Vincino ha una mia copertina! All'interno, tutti i segreti sul diabolico complotto per uccidere Joseph Ratzinger.
In tutte le edicole!

3 commenti:

Aldo Monticelli ha detto...

Copertina fortissima! Credo che sia un'affermazione valida l'affermare che l'uscita di IL MALE con questa copertina rappresenti un evento storico per la libertà di satira. Il porre come oggetto di satira il più intoccabile dei personaggi (il Papa) e intrighi in Vaticano, senza censure, per me è una pietra miliare per la libertà di espressione. Trascorso qualche decennio, oggi si riscatta la sorte subita dall'altra copertina storica del 1978 (anch'essa avente per oggetto di satira intrighi in Vaticano e Papa) che allora, se ben ricordo fu bloccata prima dell'uscita in edicola con un enorme spiegamento di forze.
Grazie per assere attivi nel migliorare il Mondo offrendo un esempio di libertà di espressione e di arte di valore che attivi le coscienze!
Salutissimi! Aldo Monticelli

puck ha detto...

Grazie, Aldo!

Mark ha detto...

Huey! Ma mi è venuto un dubbio atroce : il nome "Hurricane" non verrà dalla canzone di Bob Dylan? Nulla in contrario se fosse, per carità! La prossima copertina del male? Berlusconi si è costituito! Come le sembra? Mark