Tavola per la mostra "Mad Max Fury Draw" curata da Stefano Zattera, Giacomo Brunoro e Officina Infernale in occasione del festival Sugar Pulp
Inaugurazione venerdì 25 settembre
ore 18.00, Sottopasso della Stua (Padova)
Mostra a cura di Stefano Zattera, Officina Infernale e Giacomo Brunoro.Mad Max Fury Draw, scorci dalle terre perdute, è il titolo della grande-mostra evento realizzata in occasione della SUGARCON15.
Alcuni dei disegnatori italiani più talentuosi (oltre a una guest star internazionale), hanno reso omaggio all’immaginario di Mad Max, la geniale creazione di George Miller che è tornata nei cinema di tutto il mondo quest’anno con l’acclamato Mad Max Fury Road.
L’inaugurazione ufficiale della mostra si terrà a Padova venerdì 25 settembre alle 18.00 presso il Sottopasso della Stua durante la quinta edizione della Sugarcon, la Sugarpulp convention.
Sarà possibile acquistare il catalogo completo della mostra e anche alcune copie numerate di ogni illustrazione. Il ricavato della vendita degli albi e delle stampe andrà in beneficenza ad Emergency, associazione che da anni si impegna per portare soccorso nelle “Terre perdute”.
La mostra resterà aperta poi fino al 15 ottobre e sarà visitabile nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, salvo aperture speciali che verranno specificate di volta in volta.
Nessun commento:
Posta un commento