sabato 8 settembre 2007

PUCK IS COMING

Procedono i lavori in corso per la nuova rivista "Puck!". Sto contattando gli autori e ci sono già alcune belle anteprime. Per ora posso dirvi solo che una delle due copertine sarà di Sergio Ponchione. L'altra di Hunt Emerson.
E che prima dell'estate mi è arrivato un bell'articolo del menestrello Franco Trincale.
Per il resto (i nuovi personaggi a fumetti, le interviste e gli artisti) devo ancora mantenere il mistero. Il nano mi ha detto di tenere la bocca cucita. Alla prossima illuminazione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora una volta si rende palese l'intelligenza del caro Marygeorge, che giustamente registra errate manifestazioni istintive nell'articolo di Calatrava...La risposta è tuttavia semplice, si tratta di un altro ennesimo impostore...Ma non è il caso di lamentarsi, visto che il mezzo telematico si presta per definizione a tali surreali mascheramenti. Col vero Calatrava, direttore da 40 anni della mitica rivista spagnola Olè ye ye, ho interloquito via telefono proprio ieri. Si è detto alquanto dispiaciuto dell'addio di una così gloriosa rivista, che lui stesso aveva designato in passato come una possibile continuatrice del suo egregio lavoro (vedi intervista da me riportata in uno dei primi post..). Ma si è dimostrato anche entusiasta per la nuova esperienza, alla quale guarderà con curiosità e partecipazione, senza tuttavia mettere da parte l'occhio critico a volte sempiternamente treldemàrcito, che una leggenda vivente del fumetto come lui si può del resto ampiamente permettere.

Anonimo ha detto...

I'm a Stranger, John Mayall & The bluesbreakers.............Che gran pezzo!!!!Ottima playlist...ci si gusta meglio l'intero sito....
See ya....

puckilnano ha detto...

Bentornato, Goffredo. Bravo! Smaschera gli impostori! A morte le calunnie!!!
Ce n'è di gente in giro che si spaccia per Calatrava...e pensare che io già mi sentivo onorato di averlo tra le nostre pagine!!! è mai possibile cercare di contattarlo? sarei disposto a intervistarlo su questo blog.

x Alby

grazie. contento ti piaccia la playlist. appena sistemiamo un po'di cose con la band vorrei metterci anche un'altra playlist tutta Hamelin.

Anonimo ha detto...

Caro HurricaneIvan
Manda pure le domande al mio caro amico Alby. Provvederà a farmele avere così che io possa consegnarle al direttore Calatrava. Pubblicherò le sue risposte nei prossimi post...
A presto

diariodeformato ha detto...

Felicitazioni!

Armin.

PS: felicitazioni!

puckilnano ha detto...

grazie Armin !

x Goffredo: Grazie. A presto l'intervista a Calatrava. Usiamo Alberto come tramite.