martedì 22 aprile 2008

NAPOLI COMICON!!!

Buonasera, piccolo pubblico internauta.
Il sottoscritto partirà domani notte per Napoli, in occasione della X edizione di Napoli Comicon.
Con me ci saranno Emanuele Fossati, la favolista Francesca Carbonini e Puck il Nano chiuso nella stiva dell'aereo.
Se questo ridicolo governo leghista non farà sparire prima il Sud Italia, cosa molto probabile vista la tragicomica situazione attuale, mi troverete là a diffondere il verbo della rivista Puck! .
La rivista non ci sarà ancora, perchè è più impegnativa di un remake di Ben Hur, ma troverete comunque parecchio materiale per conoscerla in anticipo. Nonchè i vecchi numeri di The Artist, per gli aficionados che se li sono persi.

Sempre a Napoli Comicon, poi, verranno messi in mostra alcuni miei orginali sparsi.
In occasione della mostra di Futuro Anteriore, curata da Alino, Michele Ginevra ed Emiliano Rabuiti, saranno esposte al pubblico alcune mie tavole tratte dalla storia 1977, scritta assieme a Luca Vanzella.
Mentre alcuni originali di una mia vecchia storia, ResistereResistereResistere, verranno dati in pasto ai visitatori in occasione di una mostra antologica dedicata al libro Resistenze.

Beh... ci vediamo al mio ritorno!

il vostro visionario di fiducia

19 commenti:

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Ivan... uso il blog, che vado sul sicuro... hai ricevute le ultime email?

puckilnano ha detto...


ma ero incasinato...scusa!
sono anche riuscito ad aprire kinney, finalmente! tutto okay, molto bella...
e per bozzetto? come procede?

Maurizio Ercole ha detto...

Purtroppo con Bozzetto sono fermo... fintanto che non concludo un lavoro di cui la scadenza è imminente... haiuna scadenza? Nel frattempo, se hai bisogno ho trovato altre tavole di Jay Lynch... ma anche di Kinney. Fammi sapere.

Anonimo ha detto...

Cari amici e caro HurricaneIvan
In occasione del risultato delle recenti elezioni faccio mia la seguente proposta:
E' necessario che le condizioni dei lavoratori operai proletari nelle fabbriche ritornino come erano nel 1848. Via le ferie pagate, via la riduzione dell'orario di lavoro, aboliamo lo statuto dei lavoratori, permettiamo ai padroni di maltrattare tutti, sì al lavoro minorile legalizzato, via il tfr, via il diritto di voto alle donne e ai poveri, torni la monarchia e il fascismo, reintroduciamo la pena di morte. Solo così il partito comunista rinascerà e potremo di nuovo metterla nel culo ai padroni fascisti di merda! Bandiera rossa trionferà....iniziamo a cantare tutti viva il duce! Tornino tutti i mali del mondo e il mondo non si preoccupi...ci saremo noi comunisti a difenderlo. Nell'attesa, mi sono incatenato alla porta della casa del popolo pronto a prendere in mano, quando sarà il momento, la vita della nuova sinistra estrema radicale....
A presto compagni passati presenti e futuri!!!
P.S.

Anonimo ha detto...

Caro il mio fratellino! Il solito impulsivo frollocone. Non sei proprio cambiato in tanti anni...Ma da dove vengono fuori queste tue corbellerie. Quando torno dalla Siberia di vengo a trovare. Tu nel frattempo slegati. Ciao.
Goffredo

Anonimo ha detto...

Errata corrige:
ti non di, riga 5 parola 3

Anonimo ha detto...

Errata corrige 2:
? non . riga 4 parola 3

puckilnano ha detto...

x Maurizio:
mandamanda... manda pure Lynch, grazie...per la scadenza di Bozzetto: che ne dici dei primissimi di maggio? siamo in fase impaginazione.

x Famiglia Swineheard

Bentornati! Ma ogni tanto vorrei sapere le posizioni politiche del leopardo MacJohnson!

Anonimo ha detto...

RRROOARRRRRRRRRRR
!
GRRRRRRRRRR
ROOOARRRRRDAWD
GRRASIJksGRRRRRRRRRklòk
ZUAjlJEHTrttrttttttttttttasdrrrrrrrf
DSAçEO
OLASPKFJRRTRTEQR

Traduzione:

Spiacente signor HurricaneIvan
ma io ho diritto di voto solo nel parco di Ngoro Ngoro. Nel caso le interessasse comunque sapere le mie posizioni io voto il Pdls Partito dei leopardi signorili.
A presto
F.MacJ.

puckilnano ha detto...

grazie MacJonson.

x Goffredo: sono quasi in partenza. Provevdi pure tu a intrattenere i visitatori nella sala degli ospiti!

Anonimo ha detto...

Di nulla.
Comunque il mio cognome è MacJohnson, non MacJonson.

Anonimo ha detto...

Ciao Ivan...ancora Pilar!
Bella Napoli vè?!
Peccato essere mancata, le vostre due chiacchiere a Piazza del Gesu sarebbero sate interessanti anche per me!
Comunque je regrette...
Se ti va sai dove trovarmi!
Ciao.

Unknown ha detto...

ciao ivan!!!passavo a salutare...ma lo sai che come apro sto blog mi si apre una finestra con l'avviso di un virus da avast?è normale?boh...cmq...a presto sentirci per aggiornamenti e salutami ema!!!ciaoo

Ghetto ha detto...

Fanciulli io al comicon ho comprato lo speciale di the artist...è veramente tostissimo! non l'avevo mai letto...che mi sono perso!

Il prossimo numero esce a breve?

puckilnano ha detto...

x Julie

ciao, julie...lieto di averti su questo spazio! sei la prima a dirmi del messaggio, ora indagherò!
sei stata sul sito del crack? che ne pensi!? la proposta è sempre valida, madame! fammi sapere!!!

x Ghetto

ciao! contento che il verbo di Puck il nano piaccia e si diffonda!
Il nuovo numero di The Artist cambia nome e si chiama "Puck!", e riparte da 1... e avrà tutte cose inedite, di italiani e americani. e, se tutto va bene, sarà una bomba.
beh...a presto, allora! e passa di qui spesso, che trovi tutte le notizie necessarie per la prossima uscita...c'è anche un sito, in costruzione: www.pucknano.com
ciao!
ivan

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

oilà ivannn!!! tutto ok?
hai passato "la frontiera"?
mannaggia!
aoooo ma passi anche tu al Krac? io dovrei presentare il mio fumettone zombesco (auto prodotto..il mio stand sarà il mio zaino har har har) spero di beccarti!
un saluto !!! e buon lavoro!

ciaooooooooooooooooooooooo

Accenti & Neri ha detto...

Ciao Ivan, non stai fermo un secondo !
Comunque ti dò la tediosa notizia che ti abbiamo incatenato... vai sul nostro sito e capirai.
Comunque ste cose le possono solo inventare dei fumettisti del cazzo.

Anonimo ha detto...

ciao ivan.
il messaggio del virus dipende dal contatore di webmeter.
lo usava un mio amico per il suo sito, e aveva lo stesso problema.
ah, nei prox giorni ti mando le foto del comicon :)
r--

puckilnano ha detto...

x Adrio

credo di esserci al Crack! perchè no? è un grande evento. Ti piacerebbe. E sono contento che i tuoi zombies esordiscano proprio lì.
Forse ci sarò, dicevo, e farò anche un concerto. Forse. Devo organizzare una buona blues band come si deve.

x Maui&Neri

Ora guardo, mie care Scimmie!!!

x Remo

Grazie mille delle indicazioni. E così il fottuto colpevole era proprio Webmeter. Beh, peccato...fa un servizio notevole però.
Certo, mandami le foto appena puoi. Sono curioso di come siano venute. Ma quali erano? Quelle con le bariste? ahahaha!