mercoledì 14 maggio 2008

Ritardi Colossali

Bentornati.

Quella che vedete qui sopra è la locandina ufficiale del concerto di venerdì scorso tenuto dalla mia rock'n roll band, gli Hamelin, per la quale scrivo quasi tutti i testi e suono il basso e l'armonica a bocca.
Abbiamo suonato per due ore piene, ripercorrendo la nostra fase blues, quella più hard rock e quella dichiaratamente psichedelica.
E nel frattempo, apposta per l'occasione, il mio terzo cappello a cilindro ha fatto il suo debutto ufficiale per il pubblico.

Nel casino generale della mia vita, intanto, mi è mancato il tempo di darvi un resoconto ufficiale del mio viaggio a Napoli in occasione del Comicon. Avevo lasciato queste pagine proprio annunciando la venuta di Puck il Nano al salone internazionale dei comics, ma poi sono sparito nuovamente dalla circolazione.
Beh... Eccovi i punti più salienti:

- Ho perso le valigie all'andata, con dentro tutti i miei disegni originali degli ultimi due anni (porcaputtanastronzainfamecagnaimpestatatroia!!!), per poi ritrovarli felicemente all'arrivo del volo successivo (diosiabenedettoneisecoliesalgaingloriamen!!!)

- Mi sono ubriacato tre sere su tre, e sempre con gente diversa

- Ho consigliato a una ragazza di smettere di leggere manga, e lei ha spalancato gli occhi sulla via della ragione.

- Ho presentato la storia "Molotov", assieme allo sceneggiatore Luca Vanzella (ed entrambi alla presentazione ufficiale di Futuro Anteriore non ci ricordavamo il titolo della storia)

- Ho quasi vomitato in aeroporto

- E per finire, nel viaggio di ritorno mi sono sognato un gremlin che sabotava il menu della hostess (Rod Serling mette a dura prova il mio subconscio)

E poi, giusto per la cronaca, queste sono le persone che ho visto e che saluto: Barbara, Giadarugiada, Francesca che mi ruba il cappello, StraberryAle, Micol, Giovanna d'Arco, Rocco Lombardi, Simone Lucciola, Massimo Semerano,Luca Vanzella, Luca Genovese, Giuseppe Palumbo, Matteo Fenoglio, Emiliano Rabuiti, Claudio Calia,Laka, Alessio Spataro, Matteo Polenta, le Serpi in Seno, Giorgio Santucci, Lorenzo Sartori, Alberto Corradi, Alino, Michele Ginevra, Lorenzo Chiavoni e i suoi amici, il Dizionario del Fumetto, Miguel Angel Martin, Dario Morgante, Jeremyville, Ponchione, Squaz, Ratigher, Giacon, Maicol&Mirco, Dott.Pira, Tuono Pettinato, Remo Fuiano, Luca Boschi.Più tanti altri che sicuramente avrò dimenticato.

Okay, companeros...ora vi saluto.
Puck necessita il mio aiuto per la venuta della Rivista (ma ci siamo quasi, il maledetto nano sta già oliando i motori e tenendo lezioni di impaginazione ai sottoproletari cinesi).

A presto, promesso, su queste stesse frequenze.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Egregio Signore,

se Lei ha avuto l'occasione di osservare un fenomeno aereo insolito, il Centro Italiano Studi Ufologici (CISU) gradirebbe raccogliere con maggiori dettagli la sua testimonianza a scopo di studio.

La preghiamo di voler compilare il questionario qui sotto, concepito in modo che Lei possa riassumere il suo avvistamento in termini semplici, ma senza dimenticare elementi importanti per una successiva analisi. E' sufficiente compilare i campi del Questionario, il più precisamente possibile, quindi cliccare sul bottone in basso.

Tutti i dati personali contenuti nel questionario saranno considerati riservati, resteranno nei nostri archivi e non verranno forniti a terzi senza il Suo preventivo consenso.

Se, dopo un primo esame, dai fatti segnalati dovessero emergere elementi interessanti, uno dei nostri inquirenti potrà mettersi in contatto con Lei per approfondire la Sua osservazione.

Nel caso Lei avesse avuto altre osservazioni, oppure conoscesse altri testimoni della stessa osservazione o di altri avvistamenti di presunti fenomeni UFO, Le saremmo grati se Lei volesse invitarli a compilare questo stesso modo. In alternativa può richiedere con un messaggio a info@ufo.it una copia del questionario via posta elettronica, così da stamparlo e passarlo direttamente loro. E' infatti molto importante che ciascun testimone possa compilarne uno (per ciascuna osservazione) e, quindi, farcelo riavere.

Nell'attesa di ricevere il modulo compilato e quant'altro ritenesse opportuno fornirci per una migliore comprensione della Sua esperienza, La ringraziamo sin da ora per la Sua cortese collaborazione.

Anonimo ha detto...

Ciao HurricaneIvan...come va la vita? Qui finalmente il nostro caro stretto di Bering si sta sciogliendo...ancora qualche giorno e potrò transitare arditamente con il mio compagno del mondo dei felini...Spero di incontrare numerose specie animali nel oscuro e frigido mare e di giungere in Alaska sano, salvo e mandronico...Dall'altra parte mi aspetta il mio amico Ereggo con le prime provviste e i rifocillamenti del caso...Ti informerò sul proseguimento della mia impresa...A presto!

Anonimo ha detto...

adsfjkl
ROroooorrrrrraaaaaaaaaar
ASDKjf
SDgjg

rrrrrrrrrrrrrr!!!!

Traduzione

Errata corrige:
nostra non mia riga 13 parola 3

E che cazzo!!!!

puckilnano ha detto...

X Centro Italiano Studi Ufologici

Casomai dovesse capitare...mi farò vivo! A meno che non minaccino di vivisezionarmi a Roswell!

x Goffredo Swineheard

Ereggo me lo ricordo...ha speso tutto il suo patrimonio per una fallimentare coltivazione di ananas in Alaska! Lo incontrai l'anno scorso al Mercato Equo Solidale. Farneticava e distribuiva opuscoli pieni di disegnini fatti da suo figlio di tre anni! Salutamelo quando lo vedi!

x Firlingardo MacJohnson

groirf
abdfo
ajcdpddvvvvvvfgdjss cck hhhhissk!

Anonimo ha detto...

Ma senti Goffredo.Sempre il solito professore di archeologia.Ma cosa vuoi trovare in ALaska?bah

Anonimo ha detto...

Insigne sovrano...Mi hanno segnalato il suo ritorno...Da dove ha tratto l'informazione riguardo alla mia ipotetica cattedra in archeologia...non ho mai menzionato intenti archeologici per la mia traversata, nè mi sono mai occupato di questa meravigliosa disciplina, se non in occasione del famigerato convegno sulle case azteche svoltosi a Santa Maria di Leuca nel 1957. Ci tengo inoltre a dire che ho studiato tanto nelle mia vita ma non sono, nè sono mai stato professore...A presto insigne sovrano.

Anonimo ha detto...

Errata corrige:
Aggiungere ? alla riga 4 dopo il terzo puntino di sospensione.

Anonimo ha detto...

non hai risposto alla mia domanda,caroGoffredo
e poi chi lo sa, della tua cattedra?

Anonimo ha detto...

Evidentemente ho commesso l'errore di collegare la domanda all'affermazione precedente ad essa...chiedo venia...Preciso allora che l'obiettivo del mio viaggio ( e ciò si può tranquillamente evincere dai miei post precedenti che deduco lei non abbia letto, ma non la biasimo con tutto quello che un re ha da fare....) non è l'Alaska in se e per se (per quello basta l'aereo) ma la traversata dello stretto di bering come esperienza intimo-pellegrinale di un'ancestralità pseudopolimorfica...io e il caro MacJohnson in bilico fra la Terra e l'Universo in una situazione di stagirismo emplecosmico....

Maurizio Ercole ha detto...

Ricevuto tutto? Fammi sapere. Ciaoooo.

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

ao è grandee quella locandinaaaaaa

puckilnano ha detto...

grazie, Adrio!!!!

x Maurizio
certo!non ti è arrivata l'email? cazzo, ci deve essere un problema. già in altri mi hanno scritto che le mie email non sono arrivate.
va beh...scusa 'sti casini!!! te ne mando un'altra ora!

Unknown ha detto...

Ciao noi non ci conosciamo di persona, ma volevo dirti solo che adoro quello che fai!! Molto 60s ^_^.
Complimenti ancora per tutto.

Mauro

puckilnano ha detto...

grazie!