mercoledì 4 marzo 2009

La bieca propaganda di PUCK: intervista a GIUSTIZIA ARBITRARIA!

"PUCK!" è in procinto di fare la vostra conoscenza a Bilbolbul, Bologna, il 7 e l'8 marzo 2009. Nel frattempo, solo su queste frequenze, pubblicherò quotidianamente delle brevi interviste ad alcuni degli autori coinvolti in questo folle piano criminale. Chi ha assecondato le manie di grandezza del nano?Oggi è il turno di un personaggio dei fumetti: Giustizia Arbitraria, il supereroe reazionario creato dal fumettista e regista Federico Sfascia. Nel numero di "PUCK!" in uscita, Giustizia Arbitraria se la vedrà con una fitta serie di cose, persone ed ideali. Il boia, infatti, ha firmato con il sangue (degli altri) un contratto per lavorare tra le pagine del nano.

PUCK: Signor Giustizia Arbitraria...Nel numero di "PUCK!" in uscita, Lei se la prende con tutta una svariata serie di cose, persone ed ideali: la RAI, i mancini, l'IKEA; la pedofilia, Jovanotti & Ligabue, l'integralismo islamico, i Transformers... quali saranno gli obiettivi per il futuro? Riuscirà a mantenerli?
...
GIUSTIZIA: Sicuramente ho intenzione di giustiziare le ovaie di tua sorella.
Non è una questione personale, ma ho visto un documentario in tv, in cui parlavano di questa cosa che hanno le donne in mezzo alle gambe…sembra che gran parte delle cose che mi fanno incazzare escano da lì, quindi ho intenzione di risolvere il problema alla radice.
Probabilmente anche Lucio Dalla è uscito da una di quelle ovaie…o come cazzo si chiamano…
...
PUCK: Batman & Robin. Capitan America & Bucky. La Mondaini & Vianello. Anche per Giustizia Arbitraria è previsto un aiutante frocetto? E un super-gruppo, come l'A-Team?
...
GIUSTIZIA: Adesso che hai provato a fare il simpatico con questa battuta sulla Mondaini, e che hai citato l’A-team per arruffianarti sta banda di coglioni nata con l’i-pod nel culo che pensano faccia figo parlare gli anni 80 anche se non erano nemmeno nati a quei tempi…pensi di poter fare anche una domanda intelligente?
Altrimenti ti do tante di quelle scarpate nel culo che l’assistente frocetto lo trovi tu, appollaiato tra le tue spaziose chiappe.
Testadicazzo.
E lascia stare la Mondaini.
...
PUCK: Signor Giustizia Arbitraria...lei è il simbolo della rettitudine, il nemico numero uno del Libero Arbitrio. Eppure pubblica su una rivista che non è certo campione di eleganza. Mi può spiegare questa contraddizione?
...
GIUSTIZIA ARBITRARIA: No.
...
PUCK: Il Suo autore, Federico Sfascia, ha diretto l'horror "Beauti Full Beast" e ora, a quanto dicono le numerose e appassionatissime fans, dovrebbe esserci una nuova pellicola in cantiere. Lei ne sa qualcosa? Anticipazioni sulla trama?
...
GIUSTIZIA ARBITRARIA: Io so solo che ci metterà parecchio tempo e quindi almeno per un altro paio d’anni saremo liberi dall’ennesima cazzata .
Comunque trovate tutto sul suo sito per froci: http://www.rubaffetto.com/
Andate a guardare là e non rompete il cazzo a me.
...
PUCK: Che cosa le ha fatto Galeazzo Costantini? Perchè tanto odio?
...
GIUSTIZIA ARBITRARIA: Perché ritengo che quel vile cane tradisca l’etica della cultura fisica utilizzando l’elettrostimolazione per mantenersi in forma.
L’elettrostimolazione è una pratica vigliacca e infingarda.
è elettricità che non ha le palle di essere se stessa fino in fondo…
Essere colpiti da un fulmine invece…quello sì che è da veri uomini!cazzo!
per quel che ne so le persone colpite da un fulmine o muoiono o tornano in vita…allora mi chiedo…lui, con la sua elettrostimolazione, da che parte sta?
Perché prende dosi piccole e ripetute di elettricità ?
Muore?
Vive?
Cosa vuole?
Cosa pensa?
Perché non si schiera?
io odio chi non si schiera.
...
PUCK: Nel numero di "PUCK!" vedremo anche una storia con protagonista assoluta la sua consorte, Hillary Duff. I disegni sono stati affidati alla bella Vanessa Belardo. E Lei, signor Giustizia, che lo voglia o meno, appare come una semplice comparsa. Non si sente defraudato?
...
GIUSTIZIA ARBITRARIA: L’unica cosa di cui una donna deve defraudarmi, è lo sperma.
Ma tu che cazzo ne sai di figa.
L’unica volta che l’hai vista ne sei uscito urlando.
Sei nato frocio.
io mi sono nato da solo scopando mia madre per farmi nascere.
Coglione!
...
PUCK: Che cosa ne pensa del decreto legge sulla sicurezza? Avremo per le strade delle ronde di dilettanti che cercheranno di emulare le sue gesta, come nel film di Batman. Ha paura di perdere il posto?
...
GIUSTIZIA ARBITRARIA: Assolutamente no, anzi penso sia importante che i cittadini facciano la loro parte nel rimandare a casa i negri.
Sono orgoglioso di vivere in un paese in cui viene difeso il diritto delle donne ad essere stuprate solo da italiani.
Lo sappiamo che quelle puttane ci godono ad avere il cazzo nella figa, è un processo naturale, ma …un cazzo marocchino o albanese?
Ma stiamo scherzando?
È una cosa schifosa solo a pensarci, schifosa anche per una femmina! Una cosa contro natura!
Sarebbe come parcheggiare la macchina nella custodia degli occhiali…impossibile…a meno che non siano dei nani i proprietari della macchina...
Eggià, perchè le loro infide macchinine burago c’entrano eccome nelle custodie degli occhiali…e comunque cosa c’è di più impossibile e sbagliato di esserini che vivono alla fine dell’arcobaleno ed esaudiscono i desideri con la loro pignatta piena di monete d’oro?

Spero anche che il nostro premier faccia qualcosa per chiudere quei negozi che vendono macchinine per nani…il fatto che abbiano mezzi di locomozione li rende ancora più pericolosi, e non permette agli onesti giustizieri di circoscrivere l’espandersi di quelle aberrazioncine…
Nani di merda.
Capaci solo di bassezze.
...
PUCK: Oltre a Giustizia Arbitraria, quale altro personaggio dei fumetti sarebbe degno di covare così tanto odio? A chi lascerebbe il testimone?
...
GIUSTIZIA ARBITRARIA: Ma perché non te ne vai a fanculo tu e queste domande del cazzo? Adesso vieni, che vado a lasciare ‘sto testimone che c’ho in mezzo alle gambe a quella zoccola di tua sorella.
E vediamo se me lo cova per un paio d’ore.

Nessun commento: