Ci siamo. Questo sabato, 5 giugno, in tutte le edicole di Italia, tornerà in forma autonoma la rivista Frigidaire.
Oltre al sottoscritto ci saranno: Squaz, Fabio Tonetto, Massimo Giacon, Federico della Putta, Giorgio Franzaroli, Fabrizio Fabbri, Ugo Delucchi, Cossu e molti altri.
Per l'occasione, come annunciato qualche tempo fa su questo blog, ho creato una nuovissima serie a fumetti: le avventure de "I Nuovi Partigiani", il primo gruppo terroristico ottuagenario della storia. Un misto tra Prima Linea e l'Armata Brancaleone.
Protagonisti della serie sono sette ex-partigiani 85enni (uno di loro è addirittura morto!) che si impegnano a liberare nuovamente l'Italia uccidendo tutta l'attuale classe dirigente. Per mantenere l'anonimato, si sono dati nomi in codice rubati dal prontuario medico: Cumadin, Tavor, Guttalax, Ruscoroid, Cukident, Somatoline, Artrosilene Gel.
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze senili. "I Nuovi Partigiani" sono pronti a tutto, persino a rinunciare alla pensione di invalidità. E se vengono catturati dalle forze dell'ordine dispongono della più efficace arma per depistare le indagini: l'Alzheimer!
La prima avventura debutta proprio sulle pagine di Frigidaire#225. In edicola dal 5 giugno (per un mese intero) in tutte le edicole! La vittima di questa puntata sarà Letizia Moratti.
ATTENZIONE: All'interno del numero ci dovrebbe essere anche un poster dipinto dal sottoscritto.
7 commenti:
uè 'Van, una mail ti scrissi un pò di giorni addietro, la lessi o non la lessi? Mi risposi o meno che no?
Rocco!
no che non la lessi!
me la rimandi? al crak ci sei?
io suonerò con il Poverello
Ciao Manuppo,
ti chiedevo del destino del Mago di Zozz e del disegno mio per la mostra tua...
A craccke ci sono ci sono...
Cazzarola visto frigo, ma questa stampa un pò meglio proprio no???
Dispiace per il tuo lavoro...
ciao, Rocco
ti ho appena mandato una email. la stampa è quella che è, però andrà a migliorare. sto organizzando una presentazione per roma.sento giusy.a presto!
bravo Iwan
I oartigyani sono piaciuti anche a me.
grazie,Laca!
graz
Posta un commento