mercoledì 16 giugno 2010

PUCK al Crack!

Ci siamo.
Domani all'alba (per me ogni orario prima delle 11 del mattino è l'alba) partirò per Roma.
"PUCK!", la rivista delle bassezze gratuite, è stata invitata a partecipare alla sesta edizione di "CRACK- fumetti dirompenti" (al Forte Prenestino di Roma) e per l'occasione ho deciso di festeggiare l'evento con un grande concerto degli Hamelin assieme a due band storiche del giro clandestino: i Blood '77 di Simone Lucciola e gli Skardellas di Corrado de Paolis.

L'esclusivo concerto per il pubblico del "Crack" si terrà
giovedì 17 giugno dalle ore 21.30.
al FORTE PRENESTINO - ROMA
Ecco qui accanto la locandina: Blood'77 + Skardellas + Hamelin LIVE @ Forte Prenestino.

Puck il Nano invece apparirà sotto forma di rivista dalla serata successiva. Assieme al vostro buon vecchio Hurricane ci saranno Emanuele Fossati e il duo esotico Marco & Silvano Falatti.

Altra notizia: per questa edizione di "Crack" sono stato invitato a realizzare una storia per l'albo collettivo, supervisionato da Giusy Noce. La mia storia, intitolata "True Love" vede per protagonisti due adorabili e puslanti cuori umani. La storia la potete leggere, assieme a tante altre, nell'albo distribuito nei giorni della fiera.
E presto anche qui vedrete delle anteprime.

Per i distratti, infine, ricordo nuovamente l'Evento Straordinario che si terrà, sempre a Roma, nella giornata di Sabato 19 Giugno, alle 17.00, alla Galleria Mondo Bizzarro:

"PUCK!" - Frigidaire - Lamette - Graffa
Quattro tra le più importanti realtà indipendenti incontrano il pubblico per un esclusivo evento ai danni dell'editoria asservita.
Saranno presenti: Vincenzo Sparagna - Hurricane Ivan - Simone Lucciola - Rocco Lombardi - Elena Rapa - Laura Giardino - Emanuele Fossati - Marco & Silvano Falatti (lo strillone toscano).

Galleria Mondo Bizzarro
http://www.mondobizzarrogallery.com/
Via Reggio Emilia 32 - Roma
ORE 17.00
Per le info sull'evento: http://www.mondobizzarrogallery.com/news.asp?cat=events

Nessun commento: