sabato 4 luglio 2009

Aztrokitifk & Mario a Villa dei Cedri!

La mia improbabile coppia a cartoni animati (Aztrokitifk & Mario, una delle mie creazioni più sofferte e saccheggiate) sarà ospite, questa sera, della rassegna Notturni a Villa dei Cedri .
E per l'occasione verrà proiettato l'episodio pilota in stop motion "Aztrokitifk & Mario si danno al crimine".
.
Ideazione, soggetto, sceneggiatura, character design: Ivan Manuppelli
Regia: Ivan Manuppelli e Gianluca Lo Presti
Animazioni: Gianluca Lo Presti, Marco Falatti, Federico della Putta, Davide Scali
Scenografie: Ettore Tripodi, Giulio Masotti
Pupazzi: Marco Falatti, Gianluca Lo Presti
Musiche: Davide "Frank" Incorvaia, eseguite dai MILANOANS
Sigla: Omsharan Salafia con Angelo Astore, Milanoans, Davide Incorvaia
Voci: Ettore Colombo (Aztrokitifk), Alberto Luongo (Mario)
Post Produzione: Adriano Macchitella
Management (nessuno ha ancora capito che cazzo voglia dire): Erica Brunetti
.
Io, personalmente, non ci sarò. Troppo lavoro e troppe zanzare. Ma ci sarà la mia anima, incastonata come si deve negli stomaci di silicone dei due mattatori. In ogni caso, se volete delle dritte in più, sapete dove e come trovarmi: lagoladipuck@email.it

A presto, fanatici!
.

4 commenti:

alby ha detto...

Come al solito le voci non le caga mai nessuno.....

puckilnano ha detto...

ecco cosa stavo dimenticando. rimedio!

Maurizio Ercole ha detto...

Belle queste due scene, perfettamente in linea con il tuo stile su carta, i personaggi sono troppo divertenti. Il pilota pensavi di metterlo online?

puckilnano ha detto...

ciao, Maurizio
grazie! sono contento di quello che dici...ci ho messo gran parte del mio mondo in questo cartoon, ma poi una serie interminabile di motivi ha reso difficile la realizzazione di una serie...sì, pensavo di metterlo online, uno di questi giorni. ti faccio sapere!