mercoledì 30 giugno 2010

I NUOVI PARTIGIANI – il trailer!

I NUOVI PARTIGIANI Pag1 LOWBentornati. Roma è stata bella, il "Crack!" anche. Presto potrei pubblicare un reportage su tutto il viaggio, magari con tanto di video della performance sotterranea di "I'm waiting for the man" degli Hamelin con Simone Lucciola, o qualche estratto del video dell'incontro tra "PUCK! - Lamette - Frigidaire e Graffa" che ha avuto un pubblico numerosissimo anche se tutti (me compreso) ricordano solo la bella giornalista d'assalto Lucilla Chiodi.

Ma oggi non sono in vena di fotoricordo. Vi lascio invece in compagnia dei Nuovi Partigiani, la mia nuova serie a sfondo politico creata per la rivista Frigidaire.

Sabato 3 luglio uscirà in tutte le edicole il numero 226 di Frigidaire, in edicola per tutto il mese ( Per chi volesse abbonarsi a Frigidaire ANDARE QUI: http://frigolandia.eu/?q=node/146 )
Tra le tante cose ci troverete la seconda puntata del gruppo terroristico più scalcinato della storia. I Nuovi Partigiani, appunto.
In ogni episodio si escogita l'attentato a un noto esponente dei poteri forti. E se avete dei candidati non esitate a farmelo sapere.

Tengo molto a questi sette vecchietti dimenticati da Dio, le mie personali Brigate Rosse che se la passano peggio dell'Armata Brancaleone.

In queste nottate torride sto cercando di tessere le fila delle loro prossime 20 avventure. Ed era anche ora che iniziassi a progettare una serie vera e propria. Cazzo, se era ora.

Beh, adesso ho finito le cartucce. A presto, con nuovi conigli dal cappello.

2 commenti:

Eta ha detto...

Non ho casting da proporre, ma se avessero bisogno di un rifugio, dì loro che metto a disposizione la mia cantina.
Grande!

puckilnano ha detto...

ahaha. Okay, Eta. Grazie. Riferirò al supremo Comandante Cumadin