venerdì 11 gennaio 2008

PUCK IS COMING #6: MAURIZIO ROSENZWEIG!!!

Ebbene, torniamo alle buone notizie.
Sono contento di dirvi che anche Maurizio Rosenzweig farà parte del cast ufficiale di Puck!
Il maledetto nano, infatti, ha prelevato tutta la refurtiva in un ristorante cinese. Tra le nuove creature immolate alla causa, un orso da un occhio solo e i suoi problemi esistenziali con le donne (ma chi non ce li ha, del resto?!?) .

Quella che vedete qui sopra è un'anteprima della nuova misogena creatura partorita dalla mente di Maurizio. Un ciclopico orso vi aprirà gli occhi sugli inspiegabili comportamenti delle donne: preparatevi a un lungo ipnotico viaggio nei tortuosi meandri della mente femminile, perchè questa fantastica storia vi porterà dritti dritti verso i misteri del clitoride.
Puck il nano si è sempre preso a cuore il pubblico: se i lettori della nostra rivista non scopano saranno infelici. E se saranno infelici non avranno cazzi di comprare il prossimo numero. È una legge quasi matematica. Per questo ci siamo mobilitati per risolvere le cose. Berto (questo il nome della creatura rosenzweigiana) sarà molto più utile di qualunque altro manuale sull'amore. Provare per credere.

Bene, per ora le trasmissioni sono finite. Questa sera parto per Siviglia con la mia bella e starò via per tutto il week end. Ci vediamo al mio ritorno.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO PUCK! BEN ARRIVATO!
TI DEDICHIAMO UN BRANO DAL NOSTRO NUOVO ALBUM "NO"

LASCIATO NEL CORTILE


ANCHE MIO PADRE é STATO LASCIATO NEL CORTILE
ANCHE MIA MADRE é STATA LASCIATA NEL CORTILE
NONNI, ZII, SORELLE, CUGINE
NIPOTI, COGNATI, SUOCERE
E PERSINO IL CANE

LUCA E SALVO

puckilnano ha detto...

x Sanatoria Diplomatica:
bella questa! attendo i prossimi pezzi.

x Goffredo:
Durante la mia assenza incarico te di tenere a bada questo blog e di trattare bene gli ospiti. Nonchè di gettare gli indesiderati nella botola dei coccodrilli.
A presto!

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

ciao ivan il grande!
tutto ok?!

che si smuove dunque per il 2008?
ciaooooooo

passa quando vuoi..il blogghe è aperto

ciaooooo

Anonimo ha detto...

la tortuosità della mente femminile...molto, molto interessante. è vero: le donne a volte sia attorcigliano su loro stesse, come i boa attorno alle loro prede, risultando perciò, spesso e volentieri, delle decraniate senza speranza che non sanno fare altro che pippe mentali infinite. ma almeno se le fanno, dimostrando(ahimè, non sempre)che in quell'accumulo molliccio di neuroni, un minimo di attività elettrica, c'è. gli uomini, invece, hanno l'istinto del far finta di niente. fingono che le cose brutte, serie, tristi, infami, devastanti, tragiche, non esistano, non siano mai esistite. quando una donna, alla velocità di 3000parole al secondo, espone una questione più o meno seria,l'ominide di turno la osserva, con una faccia che ha assunto ormai le caratteristiche di un'orata e dice, "che problema c'è?!". e scatta la litigata. o ancora meglio, lei lo chiama e lui non risponde. lui la vede e si nasconde dietro un pilone di cemento. lei allora ride, ride di gusto dinanzi all'imbecillità maschile e se ne va.

Anonimo ha detto...

Lusingato è una parola troppo eufemistica per esprimere la emozionalità rampante che vige incontrastata nel mio animo successivamente all'apprendere dell'incarico per il quale mi hai prescelto...Non ne sono in grado ma farò del mio meglio. Per ora mi trovo a Modena...Ebbene sì sono tornato brevemente in patria. Domani andrò a trovare il mio fratellino a Frosinone e faremo una bella reimpatriata....Mamma sarebbe tanto contenta. Passerò anche da Milano per prendere alcune cose che ho lasciato in custodi alla mia adorata Vigdìs e poi, dopo essere passato a Albertville a prendere MacJohnson, che è tornato da sua zia Vera, mi recherò con lui alle isole Lofoten dove la nostra elucubrante esperienza metafisicamente torgiulica proseguirà imperterrita...
Finchè non torna HurricaneIvan rimango a disposizione per eventuali commenti urgenti, cari bloggatori.
Ciao

Anonimo ha detto...

Errata Corrige
custodia non custodi alla riga 15 parola 4

Anonimo ha detto...

OH! Goffo! Vedi che non mi mi trovi a casa in 'sti giorni. Sono alla festa dell'Unità alla casa del Popolo per i diritti dei lavoratori!! Ti aspetto lì...Vedrai che magnata!!!

puckilnano ha detto...

x Goffredo e suo fratello: come è andata la festa dell'unità? mac johnson ha sbranato qualcuno?

Anonimo ha detto...

Il fatto che sia Maurizio Rosenzweig a voler spiegare le donne è la parte più comica del progetto, vero?

o_O