Iniziamo con un po' di bieca propaganda.
La mia band, gli Hamelin, si è iscritta a un concorso che prende il nome del grande Fred Buscaglione. Ci partecipano anche bravi artisti come i Pan del Diavolo.
Se avete un po' di anima, please, votateci e saremo tutti felici. E con un po' di fama in più potrò scapparmene alle Galapagos e aprire un locale di spogliarelliste.
Ecco le canzoni iscritte al concorso. Se le votate tutte e tre, e gli date 5 stellette, avrete in omaggio un organo vitale di Emanuele Fossati (fino a esaurimento scorte). Qui di seguito i pezzi, e i link per votarli:
"Tutto il mio cuore", una blues ballad per chi ha le arterie spappolate dalla femmina fatale: http://www.sottoilcielodifred.it/canzone/tutto-mio-cuore
Il "Blues dei borghesi", un punk affetto da idrofobia. Il nostro omaggio stravolto e ricucito di "The Bourgeois Blues" del grande bluesman Lead Belly. Il trucco è: prendete il buon vecchio Lead e frullatelo con i Bad Seeds.
"La Voce del Padrone". Come disse una volta Sergio Ponchione, "questa è una canzone da Puck!" . Colpi di stato, spose minorenni, mosche nel piatto e urla da mercato rionale.
E questo è tutto, gente! Rimanete sintonizzati, presto si parlerà della Mostra.
7 commenti:
fatto!la strada del successo è spianata
ciao, giorgia. grazie!
ho visto le tue cose sul tuo blog.sei brava! dove si possono vedere altri disegni tuoi? quelli al tratto sono proprio belli.
votato!! dovere..
grazie, Alessio! grande!
missione compiuta!!ho messo 3stellette su 5!
no, scherzo!;)
francesca
brava brava
molto intiresno, grazie
Posta un commento