lunedì 4 gennaio 2010

VOTA gli HAMELIN!

Buon anno, peccatori.
Iniziamo con un po' di bieca propaganda.
La mia band, gli Hamelin, si è iscritta a un concorso che prende il nome del grande Fred Buscaglione. Ci partecipano anche bravi artisti come i Pan del Diavolo.
Se avete un po' di anima, please, votateci e saremo tutti felici. E con un po' di fama in più potrò scapparmene alle Galapagos e aprire un locale di spogliarelliste.
Ecco le canzoni iscritte al concorso. Se le votate tutte e tre, e gli date 5 stellette, avrete in omaggio un organo vitale di Emanuele Fossati (fino a esaurimento scorte). Qui di seguito i pezzi, e i link per votarli:

"Tutto il mio cuore", una blues ballad per chi ha le arterie spappolate dalla femmina fatale: http://www.sottoilcielodifred.it/canzone/tutto-mio-cuore

Il "Blues dei borghesi", un punk affetto da idrofobia. Il nostro omaggio stravolto e ricucito di "The Bourgeois Blues" del grande bluesman Lead Belly. Il trucco è: prendete il buon vecchio Lead e frullatelo con i Bad Seeds.

"La Voce del Padrone". Come disse una volta Sergio Ponchione, "questa è una canzone da Puck!" . Colpi di stato, spose minorenni, mosche nel piatto e urla da mercato rionale.

E questo è tutto, gente! Rimanete sintonizzati, presto si parlerà della Mostra.

7 commenti:

giorgia ha detto...

fatto!la strada del successo è spianata

puckilnano ha detto...

ciao, giorgia. grazie!
ho visto le tue cose sul tuo blog.sei brava! dove si possono vedere altri disegni tuoi? quelli al tratto sono proprio belli.

Alessio ha detto...

votato!! dovere..

puckilnano ha detto...

grazie, Alessio! grande!

Anonimo ha detto...

missione compiuta!!ho messo 3stellette su 5!
no, scherzo!;)
francesca

puckilnano ha detto...

brava brava

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie